E' ancora lontano dal completarsi il puzzle delle panchine di Serie A. Partiamo dalla Lazio dove l’ufficializzazione dell’intesa con Prandelli slitta ancora. E la situazione - scrive La Gazzetta dello Sport - comincia ad assumere strani contorni. Probabile che Lotito temporeggi solo in attesa che Pioli (sotto contratto con la Lazio fino al 2017) trovi una nuova panchina. Però i rumors su incontri del presidente con altri tecnici (Ventura, Maran, Giampaolo) qualche dubbio lo insinuano.
gazzanet
Valzer panchine, Lazio-Prandelli slitta ancora. Le altre situazioni
Le ultime sulle panchine di Lazio, Chievo, Atalanta Palermo e Crotone, con il nodo ancora da sciogliere
Chievo: è in programma oggi l’incontro tra Maran e Campedelli che dovranno finalmente chiarire la situazione che si è ingarbugliata col passare dei giorni. Finito il campionato con un ottimo nono posto, il tecnico aveva spiegato di voler cambiare nonostante il contratto fino al 2018 e un’opzione per altri due. Il Chievo ha però preso tempo per liberarlo e dare l’o.k. all’Atalanta, la società interessata al tecnico. Campedelli si è comunque mosso per cercare un’alternativa per il dopo Maran e ha puntato su Pioli.
Caos a Palermo, dove Zamparini e Ballardini non si sono ancora incontrati. Il divorzio è sempre più probabile, si parla del possibile arrivo di Oddo, Stellone o Reja.
E poi il Crotone, che dovrà rinunciare a Juric e continua a corteggiare De Zerbi del Foggia. L'alternativa è Boscaglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA