Valcareggi: “Badelj resta, è il De Sisti del 2018. Chiesa-Napoli, no. Balotelli? Lo prenderei subito”

“La Fiorentina è lì dove deve stare. Io ci ho sempre creduto, qualcun’altro dovrà ricredersi. Ho sentito troppi catastrofismi durante questa stagione…”

di Redazione VN

Il procuratore e noto tifoso viola Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “La Fiorentina è lì dove deve stare. Io ci ho sempre creduto, qualcun’altro dovrà ricredersi. Ho sentito troppi catastrofismi durante questa stagione… La squadra sta bene sia nelle gambe che nella testa, è viva. Finale di Coppa Italia? Non faccio mai il tifo contro per natura, ma la Juventus parte nettamente favorita. Dabo? E’ un buon giocatore, ha idee e fisico.

Badelj? Rimane tre altri 2-3 anni, non si può perdere un giocatore del genere. Merita un contratto più remunerativo e glielo riconosceranno. Si è integrato fortemente dopo la tragedia di Astori. E’ il nostro De Sisti del 2018, un leader incontrastato a centrocampo. Balotelli? Lo prenderei subito, anche se deve crescere. Chiesa? Non ci sono margini di trattativa. Resta pure lui, è nei programmi della società e credo anche in quelli della famiglia. Per due stagioni deve rimanere a Firenze per poi andare in un top club. Lo vedrei bene al Bayern Monaco”.

Violanews consiglia

L’ottimismo di Naletilic: “Badelj? Secondo me resta. Vi spiego perché”

Badelj, ultimi giorni per decidere: c’è ottimismo, ma Corvino aspetta ancora una risposta

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 3 anni fa

    Valcareggi da fastidio. Da fastidio a tutta quella massa di disfattisti anti fiorentini che vorrebbero vedere sempre più in basso la nostra squadra per avvalorare, appunto, le loro tristi tesi.
    Tanti sono spariti, Valdemaro, benito quisisana, quello del Chianti, folder e tanti altri miseri bastian contrari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 3 anni fa

    Quando sento parlare Valcareggi mi viene sempre in mente il Mistero Buffo di Dario Fo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 3 anni fa

      Solo quando non ti guardi allo specchio………. altrimenti no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy