Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Valcareggi: “Oggi il trionfo dell’ipocrisia. Crotone una formalità. Fiorentina hobby costoso per i Della Valle”

"La partita di ieri ha detto che c'è tantissima qualità, tantissima corsa e tantissima voglia di emergere in questa squadra"

Redazione VN

Il procuratore e tifosi viola, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Stamani l'ipocrisia ha trionfato tra chi ha attaccato questa squadra fino a ieri. Sono felice per la vittoria contro il Torino, ma ora penso già a Crotone, che secondo me è una formalità perché la Fiorentina è sessanta volte più forte. La partita di ieri ha detto che c'è tantissima qualità, tantissima corsa e tantissima voglia di emergere in questa squadra.

Ieri Eysseric ha fatto vedere di che cosa è capace, Simeone si è dato un gran da fare ed ha segnato, Chiesa ha fatto bene. Badelj è un monumento, riesce a semplificare tutto. I segnali che sono arrivati ieri dalla Fiorentina li conoscevamo già. La squadra è buona. Il nostro obiettivo è arrivare a qualificarsi all'Europa League. Corvino ha dimostrato di saper lavorare, con qualche errore fisiologico quando cambi così tanti giocatori. Gil Dias, Pezzella e anche Vitor Hugo sono tutti giocatori bravi.

I Della Valle? Per loro la Fiorentina è un hobby molto costoso, ma restano una proprietà solida. Il calo del loro interesse ci può stare dopo tanti anni. Simeone? E' uno che segna tanto, per questo lo definisco una prima punta. Bene il pressing, ma deve stare negli ultimi sedici metri. Babacar? Una piacevole sorpresa, ha capito che la pagnotta è dura e che per fare il titolare deve giocare meglio di Simeone".

tutte le notizie di