Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Lady Radio per commentare le questioni di attualità in casa gigliata:
Vlahovic è davvero forte, non capisco perché debba essere mandato in prestito quando le qualità per essere decisivo già le possiede. Spero che rimanga a Firenze, Cutrone può essere la sua alternativa. Se messi nelle giuste condizioni, insieme possono garantire intorno alle 27 reti a stagione. Il valore aggiunto di Iachini è il suo cuore viola. Biraghi? Non ha senso la richiesta di aumento di stipendio, non lo rivoglio a Firenze. Mette in area un cross su dieci…
E’ vero Biraghi con noi su 10 tiri 8 li tirava sugli stinchi del difensore, 1 finiva sul fondo e uno era un cross vero, il problema poi non finiva li, perché in area o non c’era nessuno o c’era Simeone con la lingua di fuori dopo essersi fatto tutta l’area di corsa dal centrocampo.
D’accordo su tutto questa volta con Valcareggi.La mia battaglia per Vlahovic è nota e non mi voglio ripetere.Biraghi….non so neanche cosa dire se non che rimane un mistero come questo calciatore sia anche solo potuto entrare negli spogliatoi della nazionale!Nei dilettanti può andare bene.
Appena qualcuno bravo si è presentato seriamente su quella fascia(avete visto che partita ha giocato Spinazzola in nazionale?Che piedi che ha?Che crossettino dolce da pochi metri ha messo per la rovesciata di Zaniolo?)il nostro eroe non vede più il campo nemmeno col cannocchiale.
E chiede anche l’aumento!Pure!
Vaia vaia Biraghi te e ì tu procuratore…
Ha ragione. Ma quanto è bravo quello che l’ha portato a Firenze?comment_parent=0
Checché se ne dica, fino ad oggi Cutrone ha dimostrato di valere più di Vlahovic…il serbo ha sfruttato malissimo le sue occasioni, per la Viola e’ ancora troppo acerbo…
Occhio che “la viola”la chiamano così quelli che non tifano per i viola…
Son tifoso della Viola dai tempi di Galdiolo, Caso e Desolati: ho la coscienza a posto!
Dai scherzavo,perchè è il solito modo con cui ci chiamano i media del nord,di solito…
Quando vedevo giocare Kurt Hamrin il grido dei tifosi era Alé Viola (c’è anche nell’inno). Ma di cosa parli?