Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Valcareggi: “Bernardeschi resti per salvaguardare il Mondiale. Cederei Borja Valero”

"I giocatore contestati arrivati dallo scorso mercato estivo, mi riferisco a Maxi, Salcedo e Sanchez, avevano il curriculum per venire a Firenze, poi... "

Redazione VN

Il noto procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi ha preso parola nel corso di A Pranzo con il Pentasport, in onda su Radio Bruno: "Borja Valero? E' un po' monotono, incide poco e non fa gol. Gioca sempre orizzontale, lo vorrei più dinamico e muscolare. Il suo rendimento è un po' basso, dovrebbe segnare 5-6 reti a stagione. Lo cambierei.

Bernardeschi? Deve salvaguardare il Mondiale. Non perde un euro nella sua carriera se si gestisce bene. Fossi in lui resterei a Firenze, altrimenti rischia di non giocare titolare. Poi i soldi 'persi' li recupera tutti la prossima stagione, quando potrebbe andarsene con una forza economica superiore.

Stagione viola? Arrivare ottavi ci può stare una volta ogni cinque anni. I giocatore contestati arrivati dallo scorso mercato estivo, mi riferisco a Maxi Olivera, Salcedo e Sanchez, avevano il curriculum per venire a Firenze. Il loro rendimento, però, è stato inferiore alle aspettative, e questo è un po' colpa loro e un po' colpa dell'allenatore".

tutte le notizie di