Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Valcareggi: “Napoli sgonfio, Saponara ed Eysseric grandi acquisti. Della Valle? Come se ci fossero”

"La squadra c'è ed è buona per arrivare settimi in classifica"

Redazione VN

Il procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Il Napoli è sgonfio là davanti perché Sarri non ha voluto fare turnover. Insigne? Se ha anche solo una tazzina di energie, lo fa giocare, Maurizio non rinuncia ai titolarissimi. Saponara è un grande acquisto, Thereau è un grandissimo giocatore e Simeone, tra reti e assist, è già a quota nove. Pezzella è un grande giocatore e lo sono pure Astori e Sportiello, se smette di fare il fenomeno con i piedi. La squadra c'è ed è buona per arrivare settimi in classifica.

Eysseric? E' bravissimo, me lo hanno detto persone affidabili. Giaccherini? Andrò ad offrirlo a gennaio. Pioli? Sta tenendo il gruppo compatto, incoraggia tutti a differenza di quanto faceva Sousa. Della Valle? Capisco la situazione, ma avrebbero potuto presenziare ieri sera. So che comunque chiamano tutti i giorni sia Corvino per Pioli, quindi fisicamente non sono presenti a Firenze ma è come se ci fossero".

http://www.violanews.com/altre-news/sarri-vs-pioli-filosofie-a-confronto-il-tecnico-viola-prova-ad-invertire-il-trend/

http://www.violanews.com/news-viola/cognigni-uno-come-pioli-serviva-da-anni-momento-difficile-ma-nel-2018-poi-parla-anche-del-gruppo/

tutte le notizie di