Ultras Juventus, si riapre l’indagine sulla morte di Bucci: fu omicidio?

Ultras Juventus, si riapre l’indagine sulla morte di Bucci: fu omicidio?

Possibili nuovi sviluppi dall’inchiesta che ha portato all’arresto di 12 capi ultras della Juventus

di Redazione VN

Potrebbero esserci nuovi sviluppi a margine dell’inchiesta che ha portato a 12 arresti tra i capi ultras della Juventus. Come riporta La Repubblica, infatti, la procura di Cuneo sta indagando per capire se la morte di Raffaello “Ciccio” Bucci, capo ultrà collaboratore dei servizi segreti e della Juventus, morto cadendo da un viadotto di Fossano il 7 luglio 2016, possa essere ricollegata agli ambienti del tifo bianconero. Bucci era l’uomo che, più di tutti, avrebbe potuto far luce, molto prima dell’attuale inchiesta della Digos di Torino, sulle intimidazioni tramite le quali gli ultrà bianconeri imponevano alla società i privilegi che dal 2018 ha deciso di non concedere più. Finora si è sempre pensato che avesse deciso di togliersi la vita, dopo che la Dda di Torino lo aveva messo nel mirino per cercare di capire di più dei rapporti tra i boss della ‘ndrangheta e Mocciola, il capo dei Drughi ora in manette con l’accusa di associazione a delinquere ed estorsione ai danni della Juventus. Ora l’inchiesta potrebbe contribuire a strappare il velo di silenzi e omertà, mischiati con tanti, troppi, “non ricordo” opposti agli investigatori di Cuneo che, da tempo, avevano già riaperto l’indagine per la morte di Bucci.

 

Inchiesta ultras Juventus: perquisizione anche a Firenze

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni69 - 4 settimane fa

    Penso che non sia l’unica società ad aver siglato alleanze con i capi ultrà. Vorrei sapere se cr7 e de lift siano stati acquistati con i soldi da riciclare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bura_2831690 - 4 settimane fa

    C’è un merd@io ancora più puzzolente di quello che già appare, da quelle parti. N’drangheta, nazisti, omicidi non manca nulla. Una vera organizzazione criminale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy