Renzo Ulivieri, presidente dell'AIAC, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Radio Blu a proposito del campionato italiano che prenderà il via sabato prossimo e la situazione della Fiorentina: "La Juve avrà sicuramente dei nuovi stimoli che derivano dal cambio allenatore, la Roma dovrà riconfermare l'ottima annata di Garcia e non sarà facile. Cuadrado? Tutte queste voci di mercato potrebbero averlo disturbato psicologicamente, ma ha fatto un'annata importante e quindi sarebbe fondamentale che restasse alla Fiorentina. Può giocare tanti ruoli, ha fatto anche l'attaccante con buoni risultati. Il calci di Montella ti permette di non essere legato al modulo, ma di svariare.
altre news
Ulivieri: “Il più grande acquisto sarebbe Pepito al 100%”
Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Radio Blu a proposito del campionato italiano che prenderà il via sabato prossimo e la situazione della Fiorentina: …
Pepito Rossi? E' un grande giocatori e una persona splendida, dispiace molto per il nuovo infortunio, ma Prandelli aveva ragione: non era pronto per la Nazionale e si vedeva che giocava con tensione. L'acquisto più importante della Fiorentina di quest'anno sarebbe Rossi".
CHIARA BAGLIONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA