Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ulivieri: “Alla Fiorentina sono state prese le misure, i viola vanno a tratti”

Le critiche a Sousa? Non esistono squadre sempre al 100% per tutta la stagione, sta alla squadra e ai giocatori gestire i momenti di difficoltà"

Redazione VN

Il presidente dell'ASSO Allenatore, Renzo Ulivieri, è intervenuto nel corso di A Pranzo con il Pentasport, in onda su Radio Bruno: "Empoli è un grande vivaio di tecnici, lì ci sanno fare, è una società che sa quello che vuole. Il bel gioco porta sempre risultati e ad Empoli questo lo sanno.

Se Martusciello ha trovato la quadratura del cerchio dopo un inizio difficile? La squadra non è stata rinforzata, anzi, come tutti gli anni i migliori sono partiti. Facendo così si rischia sempre qualcosa, come può accadere che ci voglia tempo prima che le cose vadano per il verso giusto.

Fiorentina? E' una squadra che va a tratti dopo l'anno scorso. Le sono state prese le misure, così spiegano i risultati di oggi e dello scorso girone di ritorno. E' anche vero che i viola devono ritrovare continuità. Le critiche a Sousa? Non esistono squadre sempre al 100% per tutta la stagione, sta alla squadra e ai giocatori gestire i momenti di difficoltà".

tutte le notizie di