Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. comunica che è stato conferito mandato ad Assietta S.p.A., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione della Società. A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali.
“Napoli vi aspetta a braccia aperte!”. E lady Veretout mette mi piace… [FOTO]
Tempismo perfetto di Preziosi in piena lotta per non retrocedere. I suoi giocatori saranno contenti di tutto ciò… L’uscita di DDV alla vigilia di Fiorentina Milan non è servita da esempio…
Un salutone
Napoli Roma Milan Fiorentina Genoa Bologna Udinese Sampdoria. Metà serie A in vendita. Belle notizie. Direi che è un mercato ormai morto? Grazie lega e federazione per averci distrutto un sogno
povero grullo… va a spende soldi per pagare questi advisor quando invece potrebbe chiederlo ai tifosi del Genoa di trovargli un compratore, impara da quel volpone di Diegone!!!
ora scherzi a parte, ma i DV come mai non hanno mai fatto una mossa simile?! forse perché la loro gallina dalle uova d’oro è tutt’altro che in vendita???!
Caro Kewel, i Della Valle hanno conoscenze molto importanti nel mondo dell’alta finanza americana e cinese. Non hanno bisogno di pubblicità per dire che la squadra è in vendita. Lo è dalla finale di coppa Italia (che ti ricordo ci hanno fatto giocare in un clima surreale perché doveva vincere la squadra che aveva ricevuto il lutto. Diego quel giorno ha deciso di vendere e sta cercando ma se il 50% delle squadre sono in vendita e per altro quelle più importanti … Di cosa parliamo? Nella fascia alta solo Inter e Lazio non sono in vendita. Tutto il resto è Juve!
Hanno conoscenze talmente importanti nell’alta finanza americana e cinese che negli ultimi dieci hanno non hanno trovato uno straccio di sponsor per la loro squadra, se non quel fabbricante di aspirapolvere porta a porta che, nell’attesa che il Parma tornasse in A, cercava di riempire il buco (non di bilancio, quello è sempre nostro) ed una volta arrivato in A il Parma ha preferito pagare penali piuttosto che continuare a sponsorizzare la Fiorentina…
Caro Kewell,
se la Fiorentina è un’affare comprala te, insieme ai ragazzi del 1926, ATF e altri amici.
Sicuramente farete meglio dei DV, io ho fiducia che con voi avrei una squadra che lotta per lo scudetto, uno stadio nuovo in pochi anni e voi avreste una gallina dalle uova d’oro!
Con poco sforzo possiamo essere tutti felici
A questo punto io spero nella male fede di alcuni di voi. Vi gettate ancora, nonostante tutto, nella mischia, in difesa della nobile casata dellavalliana. Vi rendete conto che per come la stanno gestendo loro: nessun impegno economico, nessun interesse, zero passione, aasenti sempre, dal luogo di comando, decisionale; per fare questo basta e avanza un rappresentante di condominio
appunto allora che si faccia avanti un commercialista e la compri
Basta! Non hanno voluto venderla. Anche se non ha parole, ma nei fatti, chiedendo una iperbolica cifra giustificata dalle loro spese, sì.
ancora con sta storia della gallina dalle uova d’oro, ma perchè non guardate i bilanci i bilanci prima di sparare boiate a raffica?