Ecco le immagini della partita Udinese-Inter 3-0
altre news
Udinese, pagelle e highlights della vittoria
Ecco le immagini della partita Udinese-Inter 3-0 E queste sono le pagelle dei friulani tratte da eurosport.it BRKIC 7: Due interventi provvidenziali nel miglior momento dell’Inter, ad inizio ripresa. …
E queste sono le pagelle dei friulani tratte da eurosport.it
BRKIC 7: Due interventi provvidenziali nel miglior momento dell'Inter, ad inizio ripresa. Si fa trovare pronto quando c'è bisogno di lui, nel giorno del ritorno al Friuli del collega Handanovic, non lo fa rimpiangere.
HEURTAUX 5,5: Preferito ad Angella, paga dazio quando Cassano lo punta, ha un passo diverso e va in sofferenza. Fortuna sua, la pressione dell'Inter nel secondo tempo si attenua.
DANILO 6,5: Si aspettava un pomeriggio di applicazione su Milito, finisce per arginare Palacio grazie anche alla collaborazione di Domizzi. Bravo ad agire spesso come libero, chiudendo sulle iniziative laterali dell'Inter.
DOMIZZI 6,5: Si parlerà parecchio dell'episodio in area di rigore con Palacio, se tocco c'è stato trattasi di spinta (difficile valutare l'entità) con il braccio sulla schiena dell'avversario. Per il resto tanto, tanto mestiere.
BASTA 6,5: La soddisfazione dell'assist per il 2-0 di Muriel pochi giorni dopo aver ricevuto la "Zebretta d'oro" come miglior giocatore dell'Udinese della passata stagione. Tatticamente insostituibile.
PEREYRA 6: Si sta adattando con il tempo al calcio italiano, lui che in Argentina aveva modi e tempi di gioco decisamente diversi.
ALLAN 6: C'è da far legna in mezzo al campo, lui risponde presente giocando bene le proprie carte in qualità di vice Badu, assente per la Coppa d'Africa.
LAZZARI 7: Suo il delizioso assist per il primo gol di Di Natale, è un giocatore che può dare il salto di qualità alla formazione di Guidolin, se sente la fiducia necessaria e trova giornate come questa.
PASQUALE 6: A proposito di assist, mette la firma sul definitivo 3-0 con il pallone che pesca Di Natale a centro area. Gara da ex mai banale per uno come lui...
MURIEL 7: La sensazione è netta, quella di essere di fronte ad un fenomeno, con la "f" volutamente minuscola. Tecnica, velocità, capacità balistica, fiuto del gol, segna il secondo consecutivo dopo quello di Bergamo: il tempo ci dirà se quella "f" dovremo iniziare a scriverla in maiuscolo. (dall'81' MAICOSUEL s.v.)
DI NATALE 8: Una doppietta che aggiorna i conti a tredici gol stagionali, una traversa colpita con una traiettoria assolutamente splendida, Totò non si ferma più e inizia l'anno nuovo così come aveva finito quello vecchio: segnando. (dall'88' Mathias RANEGIE s.v.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA