Comincia oggi la seconda ondata di incontri internazionali in cui compariranno cinque giocatori bianconeri nell'arco delle prossime 48 ore. Si parte alle 18.30 di questo pomeriggio, quando Silvan Widmer, impegnato con l'under 21 svizzera a Thun, riceverà l'Ucraina in un incontro chiave per la qualificazione a Euro 2015.
altre news
Udinese, 5 giocatori in Nazionale
Comincia oggi la seconda ondata di incontri internazionali in cui compariranno cinque giocatori bianconeri nell’arco delle prossime 48 ore. Si parte alle 18.30 di questo pomeriggio, quando Silvan Widmer, impegnato …
Martedì 19 novembre la Croazia U21, rafforzata dall'inserimento di Igor Bubnjic, affronterà a Pola i pari età della Lettonia (ore 16) per mantenere la testa del Gruppo 5. Un'ora più tardi, alle 17, il Ghana, forte del 6-1 nella gara di andata, cercherà di strappare il pass per la fase finale della Coppa del Mondo a spese dell'Egitto. Alle 17.30 la Polonia di Piotr Zieliski, dopo la scorpacciata maltese, ospiterà la Grecia Under 21 a Cracovia mentre Luis Muriel chiuderà lo show bianconero contro l'Olanda, all'Amsterdam Arena (ore 20.30), in un'amichevole che profuma già di mondiale.
Udinese.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA