gazzanet

Tutto il calcio di Premium Sport

Premium Sport, dopo il passaggio ai francesi di Vivendi, è pronto a una nuova stagione di sport con circa 1000 eventi sempre in diretta

Redazione VN

Premium Sport, dopo il passaggio ai francesi di Vivendi, è pronto a una nuova stagione di sport, una stagione che conta circa 1000 eventi sempre in diretta. Si parte venerdì 22 luglio fino a sabato 13 agosto con il torneo estivo per club più importante del mondo, ribattezzato la “Champions League d’estate”. Negli stadi di Europa, Australia, Stati Uniti e Cina, scenderanno in campo: Juventus, Milan, Inter, Manchester United, Manchester City, Leicester, Tottenham, Chelsea, Liverpool, Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, PSG e Celtic, a cui si aggiungeranno gli australiani del Melbourne Victory. Saranno 21 le partite trasmesse.

La Champions su Premium comincerà con la diretta del sorteggio dei playoff (Nyon, venerdì 5 agosto), dalla cui urna uscirà l’avversaria della Roma. Con i match della squadra di Luciano Spalletti in esclusiva come tutta la competizione al via con la fase a gironi il 13/14 settembre. Inoltre il campionato scozzese, quello francese e martedì 9 agosto la Supercoppa Europea 2016 tra Real Madrid e Siviglia.

Infine la Serie A della quale Premium trasmetterà in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa con la collaudata Diretta Premium, anche in live streaming su Premium Play. E sempre in esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi, le interviste flash. La nuova domenica di Premium Sport: sarà in diretta dalle 8 del mattino fino all’una di notte.