Sarà un ex poliziotto toscano il "tutor per Mario Balotelli. Questa la scelta del Milan. Il "tutor" sarà Filippo Ferri, l'ex capo della squadra mobile di Firenze e attuale responsabile della sicurezza per la società rossonera: figlio dell'ex ministro dei lavori pubblici Enrico Ferri, ha partecipato anche al G8 da poliziotto. Secondo le ultime indiscrezioni, la società lo avrebbe scelto per tenere d'occhio SuperMario in pieno accordo col suo procuratore Mino Raiola.
altre news
Tutor per Balotelli: è un ex poliziotto (di Firenze)
Sarà un ex poliziotto toscano il “tutor per Mario Balotelli. Questa la scelta del Milan. Il “tutor” sarà Filippo Ferri, l’ex capo della squadra mobile di Firenze e attuale responsabile …
Il tutor non sarà una figura ombra, ma dovrà più che altro limitare le esuberanze di Balotelli fuori dal campo: i comportamenti di Mario, soprattutto nella settimana della Nazionale, in via Turati non sono proprio piaciuti. Allegri non sarebbe rimasto contento dell'atteggiamento di Mario al suo ingresso contro il Barcellona, ma lo schiererà ugualmente da titolare contro il Parma.
LaNazione.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA