Il giornalista e commentatore di Sky Sport Riccardo Trevisani era ospite al Fashion Foodballer questa sera per un evento di Fantacalcio: "La storia di Sousa con la Fiorentina si può dire conclusa. Di Francesco ha fatto bene con il Sassuolo, farebbe uno scatto in avanti venendo alla Fiorentina e ne ha bisogno per la carriera. Sousa? Il 31 gennaio dell’anno scorso ha proprio staccato la spina, sono stati 12 mesi belli con lui, però il mercato non lo ha accontentato e si sono incrinati i rapporti internamente, gli auguro buona fortuna lontano da Firenze. Europa League? La società vede dei professionisti sotto contratto, se Paulo Sousa ha in mano una squadra da Europa, ti rispondo di sì. Però ci sono dei picchi di negatività che mi fanno pensare che la Fiorentina non la raggiungerà.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
VIDEO VN – Trevisani: “Di Francesco farebbe scatto avanti con i viola”
Il giornalista Riccardo Trevisani: "Bernardeschi? Lo vuole mezza Europa, difficile tenerlo"
Bernardeschi non sarà semplice da tenere a Firenze, lo vuole mezza Italia e mezza Europa, sarà difficile per lui credere in un progetto che non va oltre il quarto posto. La Fiorentina può fare come il Milan e puntare sugli italiani.
Kalinic? Farne a meno è possibile, anche se è un fenomeno. Tutto merito di Sousa.
Tello e Borja Valero? Tello difetta di continuità e non è un grande giocatore, Borja è stato troppo altalenante e non sa tirare in porta, ma è un ottimo calciatore. purtroppo non è mai stato convocato in Nazionale e gli manca un tassello per essere top player".
© RIPRODUZIONE RISERVATA