altre news

Gioca al Magic Campionato de La Gazzetta e sfida la redazione di Violanews

Inizia subito il tuo Magic Campionato e sfida la redazione di Violanews che vi svela la sua squadra per il primo turno

Redazione VN

Magic, il grande gioco dedicato ai fantacalcisti italiani e non  diventa ancora più interessante. Da questa edizione il format sarà tutto nuovo: saranno inclusi due turni finali di playoff ad eliminazione diretta e un Talent Show nella sede de La Gazzetta dello Sport, dove verrà premiato il più forte e talentuoso fantallenatore della stagione. I giochi-concorso proposti per la stagione 2019-2020 sono:

  • Magic Mister: sfida la redazione de La Gazzetta dello Sport e dimostra tutto il tuo talento!
  • Magic Europeo: per i Campionati Europei di Calcio 2020, un concorso tutto dedicato ad una competizione che si preannuncia ricca di sorprese.
  • Tre giochi che vi accompagneranno, settimana dopo settimana, per tutto l’anno, con in palio un montepremi complessivo di 250.000 €uro: una Jaguar F-Pace attende il primo classificato!

    Per la prima giornata di campionato la squadra di VIOLANEWS ha deciso di scendere in campo con un 3-4-1-2. Davanti a Meret abbiamo deciso di schierare Manolas, Lirola e Romero. Per quello che riguarda il centrocampo abbiamo puntato molto sugli italiani, ossia Tonali, Sensi e Baselli, con l'aggiunta di Ansaldi. Il trequartista sarà Orsolini, mentre la scelta delle due punte è caduta, per adesso, su Pavoletti e Kouamé.