Gioca al Magic Campionato de La Gazzetta e sfida la redazione di Violanews

Gioca al Magic Campionato de La Gazzetta e sfida la redazione di Violanews

Inizia subito il tuo Magic Campionato e sfida la redazione di Violanews che vi svela la sua squadra per il primo turno

di Redazione VN

Magic, il grande gioco dedicato ai fantacalcisti italiani e non  diventa ancora più interessante. Da questa edizione il format sarà tutto nuovo: saranno inclusi due turni finali di playoff ad eliminazione diretta e un Talent Show nella sede de La Gazzetta dello Sport, dove verrà premiato il più forte e talentuoso fantallenatore della stagione. I giochi-concorso proposti per la stagione 2019-2020 sono:

  • Magic Mister: sfida la redazione de La Gazzetta dello Sport e dimostra tutto il tuo talento!
  • Magic Europeo: per i Campionati Europei di Calcio 2020, un concorso tutto dedicato ad una competizione che si preannuncia ricca di sorprese.

Tre giochi che vi accompagneranno, settimana dopo settimana, per tutto l’anno, con in palio un montepremi complessivo di 250.000 €uro: una Jaguar F-Pace attende il primo classificato!

Sfida la redazione di Viola News su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

Per la prima giornata di campionato la squadra di VIOLANEWS ha deciso di scendere in campo con un 3-4-1-2. Davanti a Meret abbiamo deciso di schierare Manolas, Lirola e Romero. Per quello che riguarda il centrocampo abbiamo puntato molto sugli italiani, ossia Tonali, Sensi e Baselli, con l’aggiunta di Ansaldi. Il trequartista sarà Orsolini, mentre la scelta delle due punte è caduta, per adesso, su Pavoletti e Kouamé.

Sei più bravo di noi, allora sfidaci davvero al Magic 2019/20. TI ASPETTIAMO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy