Questo il commento di Giovanni Trapattoni sullo scontro europeo tra Fiorentina e Juventus (fonte Tuttosport): "La Juve non può snobbare nulla. Non lo ha mai fatto e non lo farà mai. Conte sa come comportarsi, solo lui conosce bene la condizione dei suoi giocatori. Ha esperienza ed è un vincente, ha carisma e idee chiare. Ha le armi per decidere al meglio e al suo fianco c’è anche una società ben strutturata, che è abituata a competere su più fronti. Fa bene ad alternare i giocatori. Dosavo le forze a seconda delle difficoltà, degli impegni, dei giocatori a disposizione. Ho seguito sempre una regola, che è anche vincente: prima di tutto raggiungo l’obiettivo primario o più vicino, poi posso far anche riposare qualcuno. Conte sta facendo bene, sta gestendo al meglio il gruppo. E nel calcio non hai la certezza di vincere solo perché schieri i migliori. Sono certo che Conte userà grande attenzione per preparare la partita contro il Genoa e quella contro la Fiorentina. Provo grande ammirazione per un gruppo che si sta avviando a conquistare un risultato storico in Italia. Spero che Antonio possa vincere anche l’Europa League".
altre news
Trap: “Attenta Fiorentina, Juve drago a 7 teste”
Questo il commento di Giovanni Trapattoni sullo scontro europeo tra Fiorentina e Juventus (fonte Tuttosport): “La Juve non può snobbare nulla. Non lo ha mai fatto e non lo farà …
Trapattoni poi continua sulle frequenze di Radio 105: "Il risultato della partita di andata tra Juventus e Fiorentina può essere favorevole ai viola ma la Juventus è un drago a sette teste. Non so se Conte riuscirà ad avere lo stesso atteggiamento che avevo io, ma la Juve ha tutto per poter ribaltare il pronostico. La gara di ritorno? Sarà una partita molto aperta. A Torino le squadre si sono equivalse sul piano tecnico, e Montella è stato bravissimo. Credo comunque che la Juventus abbia quella solidità psicologica per ribaltare il risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA