altre news

Tramezzani: “Ero convinto che Sousa andasse via. Rossi…”

Il vice allenatore dell'Albania: "In questi anni i Della Valle hanno investito, l'entusiasmo c'è. Mi hanno colpito le parole di Andrea rilasciate a Moena"

Redazione VN

Il vice allenatore dell'Albania Paolo Tramezzani ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Bisogna guardare gli aspetti positivi e cioè che Sousa conosce l'ambiente. Il suo calcio è moderno e a tratti spettacolare e per farlo servono gli interpreti giusti. C'è bisogno di innesti soprattutto in difesa e a centrocampo.

Il mercato è cambiato e le società stanno prendendo l'abitudine di chiudere gli affari negli ultimi giorni di mercato. Una volta le squadre era già pronte per l'inizio del campionato. Sono sicuro che la Fiorentina interverrà sul mercato, dovrà essere un mercato intelligente, in particolare in difesa.

In questi anni i Della Valle hanno investito, l'entusiasmo c'è. Mi hanno colpito le parole di Andrea rilasciate a Moena. Forse in vista della prossima stagione c'è più voglia di investire, viste le difficoltà delle altre squadre, su tutte le milanesi.

La Fiorentina ha guadagnato consapevolezza, ricordo che l'anno scorso i viola hanno giocato partite straordinarie nella prima metà di campionato. Ero convinto che Sousa andasse via. Se è rimasto, vuol dire che può fare meglio della scorsa stagione. Il portoghese e la società, insieme, possono migliorare. Rossi? La società vuole che rimanga. Sarebbe importante che sia convinto di ciò anche Sousa. Firenze adora il ragazzo, ma dipende dal rapporto tra l'allenatore e il giocatore".