Totti-Fiorentina: idea concreta o suggestione?

L’addio (o arrivederci) di Totti alla Roma ha posto un grosso punto interrogativo sul futuro dell’ex capitano giallorosso, con i recenti rumors che danno anche la Fiorentina tra le sue possibili destinazioni future. Idea concreta o semplice suggestione?

di Filippo Angelo Porta, @FilippoPorta

La conferenza stampa nella quale l’ex capitano giallorosso ha annunciato l’addio (o l’arrivederci) alla sua Roma ha posto un grosso punto interrogativo sul suo futuro. Gli ultimi rumors danno anche la Fiorentina tra le sue possibili destinazioni future: idea concreta o semplice suggestione?

Al momento appare abbastanza difficile che Totti opti subito per una nuova avventura dirigenziale, in una società diversa dalla sua Roma. Le offerte non mancano di certo, ma prima di prendere una decisione sul suo futuro, l’ex capitano giallorosso preferirebbe prendersi una pausa di riflessione. Anche per smaltire la recente delusione provocata dal distacco (amaro) dal club capitolino.

Dunque, al momento, sembra complicato l’approdo dell’ex capitano giallorosso alla Fiorentina. In società potrebbe però presto arrivare un suo ex compagno di squadra alla Roma e storica bandiera viola dell’era Cecchi Gori: un certo Gabriel Omar Batistuta… TOTTI E QUELLA TELEFONATA CON PRADE’

Sentite Graziani: “Totti sarebbe un valore aggiunto”. Poi parla di Cutrone e Simeone

E Montella omaggia Totti: “Resterai per sempre l’VIII Re di Roma”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. epicuro - 1 anno fa

    Grazie no.
    Ci vogliono uomini veri non quelli che in campo frignano sempre e sputano nelle spalle degli avversari,vera dimostrazione di viltà sportiva.
    L’ho già scritto e continuerò a scriverlo finché continueranno questi articoli ridicoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dallapadella - 1 anno fa

    Ma quando scrivete questi articoli vi domandate che ruolo potrebbe avere Totti nella nostra società? Secondo me sarebbe un doppione ma sarei contento se mi suggeriste il motivo per cui dovremmo investire tempo e denaro sul pupone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy