Francesco Totti ha scritto sul suo blog dopo il pareggio della Roma nell'amichevole contro il Fenerbahçe proiettandosi già alla sfida del prossimo 30 agosto: "L’incontro terminato da poco contro i campioni di Turchia lo possiamo considerare un test valido in attesa dell’inizio di stagione visto il valore sia di questi avversari, sia di quelli che ci faranno visita alla prima giornata, i viola della Fiorentina. Tra le cose buone di stasera c’è senza dubbio la rimonta che rappresenta sempre un segnale positivo per quanto riguarda la condizione fisica e lo spirito del gruppo".
altre news
Qui Roma: Totti e Garcia hanno già la testa alla Fiorentina
Francesco Totti ha scritto sul suo blog dopo il pareggio della Roma nell’amichevole contro il Fenerbahçe proiettandosi già alla sfida del prossimo 30 agosto: “L’incontro terminato da poco contro i …
Simile il pensiero di Rudi Garcia espresso in conferenza stampa: "Questa partita è stata preziosa anche perchè il Fenerbahçe assomiglia alla Fiorentina, ha un bel gioco. Abbiamo voglia di giocare partite vere e adesso ci aspetta l'amichevole di Atene, dopo ci saremo. Il Fenerbahçe era più aggressivo di noi e questa cosa la dà solo competizione vera. Saremo più pronti sul piano fisico. Siamo ancora in preparazione per la gara che conta: quella con la Fiorentina".
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA