altre news

Torricelli: “Un ‘gobbo’ che va a giocare a Firenze è sempre un azzardo… “

L’ex viola Moreno Torricelli è intervenuto ai microfoni di Calcionews24: “Il divorzio con la Juventus? Beh, la storia è nota: nel ’98 la Juve decise di non puntare più su …

Redazione VN

L'ex viola Moreno Torricelli è intervenuto ai microfoni di Calcionews24: "Il divorzio con la Juventus? Beh, la storia è nota: nel '98 la Juve decise di non puntare più su di me ed io, senza fare polemiche, raggiunsi Trapattoni a Firenze sfiorando subito lo scudetto con la Viola. Ok, avevo ancora tre anni di contratto con i bianconeri ed un 'gobbo' che va a giocare per la Fiorentina è sempre un evento azzardato, però dentro di me sentivo di poter fare grandi cose. E di rubare lo stipendio a Torino proprio non mi andava: io a 28 anni, nel pieno della carriera, volevo giocare...

Cuore diviso a metà tra Juventus e Fiorentina? Non solo. Ovunque ho giocato, mi sono lasciato dietro parecchi amici e tifosi, quindi per me è tutta un gran questione di affetti: nella Caratese così come nella Juve, in maglia viola, ma anche per quel che riguarda l'Oggiono, l'Arezzo, l'Espanyol".

REDAZIONE

Twitter: @Violanews