Uno dei doppi ex di Juventus-Fiorentina come Moreno Torricelli a calciomercato.it presenta la sfida di stasera: "Sarà una partita degna di una semifinale di coppa Italia, tra due squadre che stanno facendo ottimi risultati, tra le più in forma del momento. Mi aspetto un grande incontro: in sfide di questo tipo si parte sempre con le due formazioni che hanno le stesse possibilità di imporsi. La Juventus è più squadra rispetto a tutte le altre, come dimostrato in campionato, ma i viola arrivano da un ottimo momento e per qualità di gioco e livello dei calciatori possono fare bene".
altre news
Torricelli: “Juve e Fiorentina partono alla pari. Viola lanciati per il 3° posto”
Uno dei doppi ex di Juventus-Fiorentina come Moreno Torricelli a calciomercato.it presenta la sfida di stasera: “Sarà una partita degna di una semifinale di coppa Italia, tra due squadre che stanno …
Sula stagione in generale: "La Juventus è padrona del proprio destino in campionato. Con nove punti di vantaggio solo i bianconeri possono perdere lo scudetto. In Champions League poi, hanno tutte le possibilità di andare avanti: riguardando la partita dell'andata hanno dimostrato di poter combattere alla pari con il Borussia Dortmund. La Fiorentina, invece, può ambire a un piazzamento Champions: rispetto a Roma e Napoli - dice Torricelli - sembra attraversare un momento migliore. Ovviamente non è facile perché i punti iniziano a pesare e non si può sbagliare nulla. Per le posizioni Champions prevedo una bella lotta fino al termine del campionato".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA