Il Consiglio di Amministrazione di Tod's S.p.A. ha approvato oggi il progetto di bilancio relativo all'esercizio chiuso al 31 dicembre 2017. Diego Della Valle, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, ha commentato: "I risultati dell'esercizio 2017 sono stati in linea con le nostre attese. Nell'esercizio il Gruppo è tornato ad avere una posizione finanziaria netta positiva, considerando anche l'acquisto del marchio Roger Vivier, grazie ad una buona generazione di cassa, derivante dall'effficace gestione del capitale circolante netto e dal controllo della struttura dei costi".
altre news
Tod’s, approvato bilancio 2017: il fatturato, in lieve calo, sfiora il miliardo
Così Diego Della Valle: "I risultati dell'esercizio 2017 sono stati in linea con le nostre attese"
Il fatturato consolidato del Gruppo Tod's, come riportato da Cronache Fermane, ammonta a 963,3 milioni di Euro nell'esercizio 2017, con un cale del 4,1% rispetto al valore dell'anno precedente. I ricavi del marchio Tod's ammontano a 515,7 milioni di Euro, con un calo del 6,6%, quelli del marchio Hogan al 203,9 milioni di Euro (-4,5%), quelli di Roger Vivier a 179,3 milioni di Euro (+9,7%); a seguire gli altri.
All'approvazione del bilancio fa seguito una proposta: destinare l'1% dell'utile netto consolidato, e quindi la somma di 693.615 Euro, ad iniziative di solidarietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA