#TimeToGoMassimo è l’hashtag senza bisogno di traduzioni che i tifosi del Leeds hanno varato per cercare di smuovere le acque societarie nel bel mezzo di una stagione che si profila fallimentare: 17° posto in classifica con soli 37 punti conquistati dopo 31 partite di Championship.
altre news
Tifoso del Leeds rivela: “Pagato da Cellino per elogiarlo su facebook”
Una curiosità arriva dalla formazione della Serie B inglese di proprietà di Cellino
L’episodio che Scott Gutteridge, tifoso del Leeds, ha raccontato sulle colonne del Daily Mail non farà altro che esasperare il malcontento nei confronti del presidente: “Mi ha pagato 500 sterline al mese (640 euro, ndr) per creare e alimentare un gruppo su Facebook chiamato “Cellino In” (poi rinominato “In Massimo We Trust”, ndr) - ha dichiarato il fan - Sono stato contattato da un anonimo membro della società perché lavoro alla creazione di siti internet. Mi dissero che avrei ricevuto un compenso correlato all’attività della pagina”.
Gutteridge dopo qualche mese è stato estromesso da questa operazione perché accusato di rivelare particolari della società. Un portavoce del Leeds ha smentito categoricamente: “Non c’è niente di vero, ma sfortunatamente, a causa dell’isteria che circonda il Leeds, nessuno crede più a quello che dice la società”. (Gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA