altre news

Thiago Motta furioso: “Spezia penalizzato contro la Roma, mi aspetto delle scuse”

LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 14: Thiago Motta manager of Spezia Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on February 14, 2022 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del tecnico dei liguri

Redazione VN

Thiago Motta, tecnico dello Spezia, dopo la sconfitta arrivata al 99' a causa di un rigore contestato concesso alla Roma ha parlato in conferenza stampa. Dure le sue valutazioni sull'arbitraggio:

Per il rigore mi aspetto delle scuse come successo ad altre società. L'espulsione ad Amian? Ho avuto modo di parlare con l'arbitro e gli ho detto che io ho perso una finale di Champions per una simulazione come ha fatto il giocatore della Roma. I giocatori non aiutano, poi c'è stata confusione nella squadra arbitrale e diamo la possibilità ad un ragazzo giovane, come il ragazzo della Roma, di fare queste simulazioni in cui sembra perdere i sensi e poi si rialza.

 

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Thiago Motta manager of Spezia Calcio gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di