Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'episodio

Theo Hernandez a rischio denuncia. Il suo pitbull scappa e ammazza un cagnolino

MILAN, ITALY - FEBRUARY 05:  Theo Hernandez of AC Milan  attends before the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Disavventura triste per Theo Hernandez che ora rischia

Redazione VN

Terribile episodio che ha coinvolto Theo Hernandez ed il suo pitbull. Come riporta La Provincia di Como, il cane del francese ha approfittato del cancello della villa aperto per evadere in strada. Lì, si è imbattuto in un’anziana signora che portava a spasso il proprio pinscher. Il pitbull ha immediatamente aggredito i due e la signora ha tentato disperatamente di sollevare sopra la testa il proprio cagnolino. L’animale del calciatore, però, molto più forte, ha strattonato la donna facendola cadere a terra. A quel punto, l'estremo tentativo, non riuscito, di gettare il cagnolino sopra una macchina parcheggiata. Ma non c'è stato nulla da fare per la povera bestiolina della signora che è stata raggiunta dal pitbull e sbranata rimanendo uccisa. Ora per il classe ’97 potrebbe scattare una denuncia per negligenza nella custodia di un cane che s’è dimostrato pericoloso.

 MILAN, ITALY - FEBRUARY 07: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on February 07, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)