altre news

Tevez: “La Fiorentina è l’unica che ci ha battuto…”

L’attaccante della Juve: “Il gol più bello potrei segnarlo domenica”

Redazione VN

L'attaccante della Juve Carlos Tevez ha risposto alle domande dei tifosi bianconeri nel filo diretto su Juve Channel. Vi proponiamo i passaggi più interessanti:

E' vero che il gol più bello della tua carriera sarà quello che farai domenica?

"(sorride, ndr) Io penso sempre che il prossimo gol sia quello più bello, sia che arrivi contro la Fiorentina, sia dopo. Il prossimo gol è sempre quello più bello".

Come la senti la sfida con la Fiorentina?

"Penso che sarà una partita molto bella, perchè è l'unica squadra che ci ha battuto, nella prima parte della stagione. Sarà una partita molto bella".

Ti aspettavi di avere un impatto così importante nella Juve e nel campionato italiano?

"Io penso di aver lavorato forte per adattarmi, sapevo di poter fare tutto bene in campo. Stando bene fisicamente, mi aspettavo questo anno, in cui tutti stiamo facendo bene. Quando sono arrivato alla Juventus, ho detto: stando bene fisicamente osso fare grandi cose".

Ti aspettavi un inizio così con la Juventus?

"Sì, me lo aspettavo, perchè sapevamo il nostro potenziale in campo, dentro e fuori. Siamo una squadra forte e lo sappiamo. Quando giochiamo tutti insieme una partita, è difficile battere la Juventus".

Hai giocato nel campionato argentino, in quello brasiliano, in quello inglese ed ora in quello italiano. Qual è quello più difficile e perchè?

"Il più difficile è il campionato italiano. Ho giocato in moti Paesi, ma il più difficile è quello italiano perchè è molto tattico, il gioco è troppo tattico, i mister controllano molto tatticamente la partita. Per questo il calcio italiano è molto difficile".