Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, Mario Tenerani, uno dei tre autori del libro 'I love Pepito' ha parlato così dell'attualità di casa Fiorentina e non solo: "Sono rimasto spiazzato dalle parole di oggi di Prandelli su Giuseppe Rossi. Conosco bene Cesare e non riesco a capire come mai abbia detto questo, scaricare su Pepito la responsabilità del fallimento dell'Italia mi sembra assurdo".
altre news
Tenerani: “Spiazzato da Prandelli”. Rialti: “Cesare non ha indovinata una”
Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, Mario Tenerani, uno dei tre autori del libro ‘I love Pepito’ ha parlato così dell’attualità di casa Fiorentina e non solo: “Sono rimasto spiazzato …
Così Alessandro Rialti: "Sono quello meno sorpreso di tutti. Quando sbagli la prima palla, va a finire che non ne imbrocchi più una. Dalle convocazioni, alle dichiarazioni, alle scelte, Cesare non ne ha indovinata più una. Mi dispiace perchè si parla di un uomo che io stimo enormemente, ma il problema è banale. Prandelli aveva una tana, un ambiente protettivo dove vive, improvvisamente qualcuno all'interno di quell'ambiente l'ha messo in discussione e lui è come impazzito. E non escludo che quella maledetta convocazione nei 30, che forse era da evitare, l'abbia fatta perchè ha sentito un peso addosso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA