Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Ex obiettivi

Tegola Napoli: grave infortunio per Demme, Spalletti lo perde a lungo

NAPLES, ITALY - DECEMBER 13: Diego Demme of Napoli Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Diego Demme si è infortunato nell’amichevole giocata ieri dal Napoli con la Pro Vercelli. L’italo-tedesco, a lungo obiettivo di mercato della Fiorentina, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato i timori della...

Redazione VN

Diego Demme si è infortunato nell'amichevole giocata ieri dal Napoli con la Pro Vercelli. L'italo-tedesco, a lungo obiettivo di mercato della Fiorentina, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato i timori della società partenopea:

Questa mattina Diego Demme, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Dott. Raffaele Canonico, si è recato presso "Villa Stuart" per sottoporsi ad accertamenti con il Prof. Mariani. L’esito dei controlli effettuati ha confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore inizierà sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane.

 NAPLES, ITALY - JULY 08: Luciano Spalletti speaks at a press conference on July 08, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
tutte le notizie di