Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Tecnologia e calcio, Nagelsmann: “Giocatori con auricolari, perché no?”

MUNICH, GERMANY - JULY 07: New team coach Julian Nagelsmann (R) of FC Bayern Muenchen talks to golkeeper Sven Ulreich during the first training session of the upcoming season 2021/2022 on July 07, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Alexandra Beier/Getty Images)

Il giovane tecnico del Bayern Monaco provoca i vertici del calcio mondiale e vorrebbe aumentare l'ausilio tecnologico durante le partite

Redazione VN

Il giovane (e vincente) allenatore del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, spinge per la rivoluzione tecnologica nel calcio: "Questo sport smetta di nascondersi, deve svecchiarsi prendendo esempio da altri più avanzati a livello tecnologico, come ad esempio il football americano, dove si vedono i giocatori con gli auricolari". Secondo il tecnico tedesco, infatti, "gli stadi sono troppo rumorosi e non è possibile parlare con i propri giocatori, magari per fare delle correzioni anche a livello tattico. Non ci sono tempi morti. In America, invece, il quarterback viene dotato di un auricolare per comunicare in presa diretta con la propria guida tecnica".

tutte le notizie di