Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tebas spaventa

Tebas lancia l’allarme: “Nel calcio c’è un altro pericolo come la Superlega”

MADRID, SPAIN - JUNE 03: Javier Tebas, president of La Liga de Futbol profesional (President of the Spanish Professional Football league) poses for a portrait at Wanda Metropolitano Stadium on June 03, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)

Il presidente della Liga tuona: "C'è un nuovo pericolo"

Redazione VN

Javier Tebas ha parlato durante un al Festival dello Sport di Trento. Questo un estratto delle dichiarazioni del presidente de La Liga:

La Premier League ha un volume d’affari maggiore della Liga, dobbiamo lavorare sodo per raggiungerli. Negli ultimi tre anni abbiamo recuperato 500 milioni di euro, ma il calcio non è solo soldi. Il PSG ha un monte salariale che supera le entrate. Il Newcastle ora è passato in mano saudita e anche qui in Spagna abbiamo avuto un caso del genere e siamo dovuti intervenire pagando per evitare la fuoriuscita. Questo è un pericolo come la Superlega

 LISBON, PORTUGAL - SEPTEMBER 05: Javier Tebas President of La Liga talks during Day 1 of Soccerex Europe Convention at Tagus Park on September 5, 2019 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)