L'ex portiere della Fiorentina Ciprian Tatarusanu, attualmente in forza al Nantes, ha rilasciato un'intervista esclusiva alla testata rumena Prosport.ro. Di seguito alcuni dei passi salienti delle sue dichiarazioni (traduzione a cura di Violanews): «Il mio trasferimento? Ho parlato con Viorel Moldovan (rumeno ed ex giocatore del Nantes, ndr), l'ho chiamato prima di prendere questa decisione. Volevo sapere da lui, che è già stato qui, sulle condizioni del club, sulla città, in generale su tutto ciò che significa venire a giocare in Francia. Ho avuto ottime referenze da parte sua, e anche per questo ho deciso di firmare con il Nantes».
altre news
Tatarusanu: “Non rimpiango Firenze. Al Nantes ci sono condizioni migliori”
Il portiere numero 1 della Nazionale romena ha rilasciato un'intervista ad un portale del suo paese. Eccone un estratto tradotto in italiano
Ha poi continuato parlando della rottura con la Fiorentina: «Non c'è stato nulla di particolare. Sono un calciatore professionista, e passare da una squadra ad un'altra fa parte della mia vita. Non sono dispiaciuto dall'aver fatto questo passo, qui ci sono ottime condizioni, anche migliori rispetto a quelle che c'erano a Firenze. Inoltre la mia famiglia è qui con me, quindi non ho proprio motivo di rimpiangere l'Italia».
Infine alcune riflessioni sulla Serie A: «Il campionato italiano è molto competitivo, una cosa che ho imparato è che bisogna stare concentrati per tutta la partita: non si sa mai quando si può essere sorpresi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA