Andrea Tarozzi, doppio ex di Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto nel corso del Pentasport: “Il Sassuolo? Ha fatto un bel percorso negli ultimi anni, è una società con buone capacità economiche e che ha sempre programmato bene il lavoro. Oggi ci sono ancora alcuni ragazzi che erano in Serie C quando c'ero anche io e questo è un aspetto da sottolineare. La Fiorentina? Ha un'idea di gioco ben definita e adesso sta raccogliendo i risultati che merita. Credo che Juve, Roma e Napoli facciano un campionato a sé ma i viola con le altre se la possono giocare sempre.
altre news
Tarozzi: “Io come Pasqual? Davo tutto ma lui è il simbolo del progetto viola”
Andrea Tarozzi, doppio ex di Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto nel corso del Pentasport: “Il Sassuolo? Ha fatto un bel percorso negli ultimi anni, è una società con buone capacità …
Pasqual? Come lui mi impegnavo sempre ma lui può dare più di me a questa squadra. Finivo sempre la partita senza un briciolo di forze ma lui è il capitano, segna ed è simbolo del progetto viola. Di Francesco? Concepisce il calcio in maniera simile a Montella, non so se il suo percorso col Sassuolo sia terminato e se così fosse ci potrebbe stare Eusebio a Firenze. Sabato sarà una bella partita, la Fiorentina ha più bisogno di punti. Il Tottenham? Giocare in Europa più difficile che in Italia, si vede la differenza tra il nostro e il calcio degli altri.
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA