Un gruppo di circa 30 persone durante l'allenamento di ieri ha aggredito i calciatori del Taranto con schiaffi e pugni minacciandoli con mazze e coltelli, prendendo di mira in particolare Maurantonio, Stendardo e Altobello. E pensare che solo la scorsa domenica tutte le partite erano iniziate con 15' di ritardo in segno di protesta contro la violenza dei giorni scorsi.
altre news
Taranto shock, tifosi picchiano giocatori con calci e pugni
Riportiamo uno stralcio dell'articolo di gazzetta.it sul Taranto
IL COMUNICATO — "Nel pomeriggio odierno la squadra del Taranto F.C. 1927 (tecnici, giocatori, dirigenti) durante l’allenamento presso il campo B dello stadio “Erasmo Iacovone”, è stata oggetto di un’aggressione fisica e verbale da parte di un gruppo di circa 30 persone incappucciate - si legge in un comunicato sul sito della società pugliese -. La Società, condannando fermamente tale forma di violenza, esprime la propria vicinanza e solidarietà a tutti gli atleti, all’allenatore Salvatore Ciullo, allo staff tecnico ed ai dirigenti presenti".
PARTITA RINVIATA — Intanto, la Lega Pro ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita che il Taranto avrebbe dovuto disputare con la Paganese domenica 26 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA