Tagliavento ricorda: “Fiorentina-Salernitana partita durissima, quel fallo di mano…”

L’aneddoto dell’ex arbitro Tagliavento, demoralizzato dopo un gol viziato da un fallo di mano in un Fiorentina-Salernitana

di Redazione VN
Serie A

Appeso da pochi mesi il fischietto al chiodo, Paolo Tagliavento è adesso il team manager della Ternana, squadra della sua città. L’ex arbitro in una lunga intervista a Umbria 24 ha ripercorso la sua carriera raccontando un aneddoto poco piacevole della stagione 2003/04 che vide protagonista la Fiorentina: “Ho vissuto momenti duri. Me la ricordo ancora Fiorentina-Salernitana, in serie B, un anticipo trasmesso in tv, la Fiorentina va in vantaggio con un gol viziato da un fallo di mano che non ho visto. La partita si innervosisce, per me diventa difficilissima. Vado al raduno a Coverciano demoralizzato. Il designatore se ne accorge subito e mi dice: ‘Il carattere deve venire fuori adesso’”.

vnconsiglia1-e1510555251366

All’esordio c’è anche Della Valle: circa 23mila presenze

Pioli lancia Gerson a centrocampo insieme a Norgaard: Eysseric completa il tridente

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. VIKINGO - 2 anni fa

    possibile che tagliavento con tutte le cazzate che ha fatto es inter Fiorentina 3 A 1 gol di Toni….direzione arbitrale pro inter… si ricordi solo un errore a vantaggio della Fiorentina?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Larry_Smith - 2 anni fa

      È tutto un gran complotto

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy