Ecco alcuni degli svarioni televisivi colti da Antonio Dipoliina dalle colonne de La Repubblica
altre news
Svisti in tv… errori e orrori in video
Ecco alcuni degli svarioni televisivi colti da Antonio Dipoliina dalle colonne de La Repubblica «El Shaarawy per colpa della pioggia aveva perso la perfezione della sua cresta. Ma nell’intervallo …
«El Shaarawy per colpa della pioggia aveva perso la perfezione della sua cresta. Ma nell’intervallo in spogliatoio l’ha recuperata» (Riccardo Trevisani, Sky).
«Finché non abbiamo quel triangolino tra le mani li martellerò tutti» (Inquietanti richiami bondage da Antonio Conte, Stadio Sprint, Raidue).
«Grazie a Stefano Mattei per averci regalato questi contributi da Pescara » (Sabrina Gandolfi mette sotto accusa la pesantissima politica al risparmio della Rai che costringe Mattei a lavorare senza stipendio).
«Allegri, è vero che vuole andare via da Milano perché Berlusconi e la Pascale ogni notte le fanno tenere Dudù mentre si fanno la loro trombatina?» (Gene Gnocchi, La Domenica Sportiva).
«Robben è uno straordinario giocatore, uno dei migliori sinistri al mondo. Mi ricorda Cerci» (Maurizio Pistocchi, Mediaset Premium).
«Applausi al cubo per Cuadrado» (Emanuele Dotto, Radiouno. Evvai).
«Non ci siamo salutati, ma è come se ci fossimo salutati» (Delio Rossi parla di Ljajic e fa capire a Varriale che è stato molto meglio così. Stadio Sprint).
Vincenzo D’Amico: «Con i bambini è importante l’educazione sportiva. Io ai giovani calciatori dico: tifate sempre per la vostra squadra. Se vi sento parlare male degli altri vi stacco il collo, sì, diciamo…».
© RIPRODUZIONE RISERVATA