altre news

MIDLAND – Svamp e Breack Balls: sarà ancora scontro decisivo!

Saranno ancora Svamp e Breack Balls a giocarsi una gara decisiva! Infatti, entrambe le formazioni hanno raggiunto l’atto finale del torneo Green Cup! Ieri sera si sono disputate le semifinali …

Redazione VN

Saranno ancora Svamp e Breack Balls a giocarsi una gara decisiva! Infatti, entrambe le formazioni hanno raggiunto l’atto finale del torneo Green Cup! Ieri sera si sono disputate le semifinali della manifestazione: Le Breack, trascinate dalla coppia gol Schirano-Rizzo stendono la Libertas Bisenzio: 4 reti per la prima e 2 per la seconda nel 7-3 finale, con la settima segnatura di Vinci. Per le campigiane, invece, va a segno Boldrini con una doppietta e si completa lo score con un’autorete.

Più difficoltosa, invece, la vittoria delle Svamp, che, seppur orfane di bomber Cutler, si impongono per 5-4 sullo Squadrone Pro Campi. Il tris di bomber Trudu e la doppietta di Saccomani fanno volare le rosse, mentre per le avversarie non basta la tripletta di Monticelli e il gol di Naimi per recuperare: dal 2-5 al 4-5, ma in finale ci vanno le Svamp.

Nuovamente di fronte, dunque, le ragazze di Cicali e quelle di Barbieri, per uno scontro che fra campionato e tornei è diventato ormai un classico. Le Breack sono campionesse in carica: riusciranno a riconfermarsi?

Per la finale di consolazione si sfideranno Libertas e Squadrone, un vero e proprio derby campigiano! Tanta carne al fuoco, dunque, per queste finali: non resta che vedere come andrà a finire!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.