altre news

Suma: anche la Fiorentina guarda alla Cina

"I Della Valle sarebbero prontissimi ad andare avanti nella vicenda e nella trattativa con un non meglio precisato interlocutore cinese"

Redazione VN

Vi proponiamo un estratto dell'editoriale di Mauro Suma, direttore di Milan Channel, per TMW. Si parla del futuro della Fiorentina.

"Da 2 mesi la voce più ricorrente in città riguarda il bene comune in quel di Firenze: manco a dirlo, la Fiorentina. Ci sarebbe, la voce è raccolta e il condizionale è sacrosanto, già una quotazione di 120 milioni per il Club viola. I Della Valle sarebbero prontissimi ad andare avanti nella vicenda e nella trattativa con un non meglio precisato interlocutore cinese, nel quadro di una Italia che ormai fa fatica a fare calcio ad altissimo livello, a patto di poter inserire nella quotazione tutti i permessi per consentire alla nuova proprietà di costruire il nuovo Stadio, tema annoso a Firenze, lo era anche per l'allora sindaco e oggi premier Renzi. Il contesto spiegherebbe anche gli alti e bassi, sia a livello di risultati che di compattezza interna, vissuti nella stagione da Paulo Sousa e dalla squadra viola".

tutte le notizie di