L'ex difensore di Empoli e Reggina, nonché tifoso viola, Lorenzo Stovini ha parlato ai microfoni dei Pentasport sulla attuale situazione della squadra gigliata: "Andreolli è un buon giocatore, ma se vengono fatti questi nomi significa che siamo in linea con un certo target di società. Speriamo che il discorso allenatore sia chiuso, anche se per adesso c'è stata troppa confusione. Non sono preoccupato, ma Della Valle mi auguro faccia chiarezza sugli obiettivi, poi i tifosi reagiranno come vogliono: c'è chi farà l'abbonamento e chi no.
altre news
Stovini: “Temo un campionato molto mesto”
L’ex difensore di Empoli e Reggina, nonché tifoso viola, Lorenzo Stovini ha parlato ai microfoni dei Pentasport sulla attuale situazione della squadra gigliata: “Andreolli è un buon giocatore, ma se …
Montella? Non so perché non è rimasto, nessuno ha spiegato, nessuno ha detto niente sulla reale situazione. La Fiorentina dell'anno prossimo sarà molto diversa, mi aspetto che possa fare un buon campionato, ma non aspetto di certo una squadra da prime posizioni. Se Gomez dovesse partire mi aspetto delle valide alternative, poi molto dipende anche dalle condizioni di Rossi. Sarà difficile migliorare il campionato dell'anno scorso, anche se rimane l'amaro in bocca per aver buttato via una stagione negli ultimi due mesi. La difesa a 4 che userà Sousa mi piace molto, anche se potrebbe essere sacrificato Gonzalo. Savic andrebbe assolutamente tenuto, però ha anche molte richieste. In caso di cessione di Savic devi comprare un giocatore di valore assoluto, come lui. Senza scordarci che poi Salah non ha ancora dato una risposta: se ancora non ha detto niente, significa che ci sta pensando. Se fosse stato deciso sulla scelta lo avrebbe detto già da un pezzo".
CHIARA BAGLIONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA