L'ex difensore e tifoso viola Lorenzo Stovini ha parlato a TMW Radio: "Facile dire che è un anno di transizione. L'ha dichiarato chiaramente anche la società. Purtroppo la Fiorentina ha fatto un certo tipo di ragionamento societario, con l'autofinanziamento e l'addio di tanti giocatori di primo piano. E' una situazione che da tifoso fa dispiacere. Il vero obiettivo dei viola? Non penso che possa puntare per l'Europa, se la dovesse raggiungere sarebbe un successo clamoroso, come arrivare in Champions qualche anno fa.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Stovini: “Europa fuori dalla portata della Fiorentina. I Della Valle… “
"Purtroppo la Fiorentina ha fatto un certo tipo di ragionamento societario, con l'autofinanziamento. Da tifoso dispiace"
I Della Valle? L'errore più grosso è il pensiero comune della gente. E' stata una gestione sbagliata per tanti versi e negli ultimi anni si è anche visto. Non si può tenere una squadra come la Fiorentina nel limbo. Quello che è successo negli ultimi anni è sbagliato per Firenze. I tifosi non possono aver paura di un loro addio, per quello che hanno fatto recentemente, potrebbero tranquillamente andare via e al loro posto può arrivare chiunque per fare meglio. E' troppo tempo che non si sente parlare nessuno? Il loro atteggiamento è fortemente sbagliato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA