Una serata di calcio e beneficenza, quella che si svolgerà questa sera, presso l'ObiHall in via Fabrizio De André a Firenze, a partire dalle ore 20, e che vedrà le maglie di diversi campioni del mondo del pallone italiano messe all'asta per beneficienza. I maggiori club italiani di serie A e non solo hanno infatti messo a disposizioni le divise ufficiali dei loro giocatori più importanti per la raccolta fondi in favore del centro ustionati infantili dell'ospedale Meyer di Firenze e della Croce Rossa.
altre news
Stasera all’ObiHall: maglie all’asta per il Meyer
Una serata di calcio e beneficenza, quella che si svolgerà questa sera, presso l’ObiHall in via Fabrizio De André a Firenze, a partire dalle ore 20, e che vedrà le …
Tra le maglie all'asta - come riporta calciomercato.com - quelle di Riccardo Montolivo, Stephan El Shaarawy, Mario Balotelli, Arturo Vidal e Mirko Vucinic, oltre ai guanti di Christian Abbiati. Anche il numero uno del Paris Saint-Germain Salvatore Sirigu ha voluto regalare all'evento i suoi 'strumenti di lavoro' autografati, così come il c.t. della Nazionale italiana Cesare Prandelli ha fatto da intermediario per avere la maglia dell'esterno destro azzurro Ignazio Abate. Magliette all'asta anche per Mario Alberto Santana del Torino e Manuel Pasqual, quest'ultimo protagonista a livello personale, visto che la Fiorentina non ha voluto aderire in prima persona alla serata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA