Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Stagione viola deludente? Sentite Carnasciali: “Mi aspettavo di peggio”

"I titolari della Fiorentina sono di buon livello, ma quando non ci sono devono essere sostituiti dai panchinari, che sono di basso livello purtroppo"

Redazione VN

Campo, Europa, futuro e qualche singolo viola. Tutti argomenti trattati dall'ex terzino della Fiorentina Daniele Carnasciali durante l'intervista concessa ai microfoni di TMW Radio: "Avevo visto bene la Fiorentina contro Napoli, Lazio, Milan e Inter, giocando particolarmente bene contro le milanesi. La partita contro la Samp mi ha fatto rimanere male, ma certe cose possono succedere con la sosta nel mezzo. Le prime due partite dopo la pausa sono difficili da giudicare perché bisognerebbe sapere che tipo di lavoro è stato impostato. I titolari della Fiorentina sono di buon livello, ma quando non ci sono devono essere sostituiti dai panchinari, che sono di basso livello purtroppo. Ci sono dei limiti evidenti, ma è anche vero che quelle davanti non viaggiano veloci.

Contro l'Hellas bisogna vincere per forza se si vuole rimanere attaccati al treno dell'Europa League. Prevedo un calo fisico tra marzo e aprile, perché giocano sempre i soliti. Sono comunque complessivamente contento del campionato che sta facendo la Fiorentina, mi aspettavo qualcosa in meno. Pezzella è un buon giocatore, Veretout non è male. Poi c'è anche Vitor Hugo e dei giovani che possono crescere, ma la coperta resta corta. Il mercato? A gennaio difficilmente ti cambia la stagione, mentre a giugno servirà un mercato diverso rispetto a quelli degli ultimi anni. Via Babacar per prendere Pazzini? Io non lo farei, i ritorni non mi sono mai piaciuti".

http://www.violanews.com/stampa/pazzini-lex-in-rotta-col-verona-che-tornerebbe-a-firenze-di-corsa-e-corvino-osserva/

http://www.violanews.com/stampa/una-fiorentina-tutta-casa-e-chiesa-senza-i-gol-di-fede-i-viola-non-vincono-al-franchi/

tutte le notizie di