altre news

Squalifica curva: l’Inter farà ricorso

Rei di aver discriminato con “buu” Asamoah e Pogba, secondo il giudice sportivo Tosel, i tifosi nerazzurri del secondo anello verde dovranno vedere Inter-Fiorentina da casa, come ormai risaputo. Secondo …

Redazione VN

Rei di aver discriminato con “buu” Asamoah e Pogba, secondo il giudice sportivo Tosel, i tifosi nerazzurri del secondo anello verde dovranno vedere Inter-Fiorentina da casa, come ormai risaputo. Secondo quanto riporta Tuttosport, però, la società di Corso Vittorio Emanuele potrebbe avanzare un ricorso.

Tale idea si basa sul fatto che: “Nei report della Polizia non c’è traccia di ‘episodi discriminatori’ e i legali interisti cercheranno di fare chiarezza sull’accaduto spiegando che i buu, pur essendo un modo sbagliato di contestare, non sono arrivati per il colore della pelle, ma si sarebbero sentiti in occasione di azioni di contrasto tra Juan Jesus e Asamoah e tra Pogba e Guarin - Si legge sempre su Tuttosport -. Tra l’altro non è ancora chiaro da dove sono arrivati i cori e pare da alcune ricostruzioni che non siano arrivati dal secondo anello, ma dal primo. Il ricorso probabilmente non sarà accolto e l’Inter rischia, alla prossima occasione, di vedersi chiuso l’intero stadio“. (canaleinter.it)