Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Spezia, tre positivi al Coronavirus nel gruppo squadra: uno è un calciatore

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

In casa Spezia tre positivi al Coronavirus

Redazione VN

Dopo i casi di Maggiore e Marchizza dello Spezia, che hanno contratto il virus nel ritiro dell’Under 21, arrivano oggi altre positività nella squadra spezzina. Ecco il comunicato del club sul sito ufficiale:

Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, ha evidenziato la debole positività al Covid-19 di un calciatore e la positività di due tesserati del Club. Asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali.

La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e che nella giornata odierna hanno svolto un nuovo ciclo di tamponi di controllo.

Nel rispetto del protocollo e in accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi.

 LA SPEZIA, ITALY - JULY 17: Salva Ferrer of ASC Spezia battles for possession with Marco Firenze of Venezia FC during the Serie B match between ASC Spezia and Venezia FC at Stadio Alberto Picco on July 17, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
tutte le notizie di