altre news

Spezia, se parte Italiano il primo nome della lista è quello di Nicola

TURIN, ITALY - JANUARY 29: Head Coach of Torino Davide
Nicola looks on prior to the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il nome dell'ex tecnico del Torino Davide Nicola sembra il più gettonato per la panchina dello Spezia in caso di partenza di Italiano

Redazione VN

Come è ormai noto da circa quarantott'ore, è fortissimo il pressing della Fiorentina sul tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano che fino a qualche settimana fa sembrava destinato a restare in Liguria, fresco di rinnovo con i liguri fino al 2023. Nel contratto però c'è una clausola che gli permette di liberarsi con un indennizzo per lo Spezia di un milione di euro. E dunque è iniziata la caccia al sostituto per i liguri, con il nome di Davide Nicola che secondo quanto riportato dall'Ansa appare il più gettonato. Nelle ultime due stagioni Nicola ha fatto autentiche imprese conquistando la salvezza con Genoa e Torino. Per lui sarebbe un ritorno a casa visto che da calciatore aveva indossato proprio la maglia dello Spezia nella stagione 2006-07.

tutte le notizie di