Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Spezia, Motta: “Rispetto per Italiano, cercheremo di limitare i suoi giocatori”

Spezia, Motta: “Rispetto per Italiano, cercheremo di limitare i suoi giocatori” - immagine 1

Ecco come l'allenatore dello Spezia ha presentato la partita di lunedì sera

Redazione VN

Ecco le parole in conferenza stampa di Thiago Motta, allenatore dello Spezia, che ha parlato a due giorni dal match contro la Fiorentina: ve le riportiamo da spezia1906.com.

Sulla partita: “Per il risultato quella di Salerno non è stata una buona gara, ma rivedendola siamo rimasti in partita fino alla fine del primo tempo anche soffrendo più del solito. La Fiorentina è una squadra che fa grande pressing, dovremo essere bravi a superare la prima pressione e andare ad attaccare. Dovremo farlo meglio rispetto all’andata”.

Sui tifosi: “Saranno importanti per noi. Tutte le partite affrontate in casa ci ha dato qualcosa in più e speriamo che anche lunedì sarà lo stesso. Dipenderà molto da noi e da come entreremo in campo: sono convinto che faremo una grande partita. Per noi è molto importante avere il pubblico al fianco della squadra, ci aiuta molto”.

Sul modulo: “Giocheremo come sempre, ogni partita fa storia a sé. Cercheremo di sfruttare i momenti favorevoli cercando di limitare i punti forti che hanno perché sono un’ottima squadra. E dovremo lottare per il nostro obiettivo che è la salvezza”.

Sui disponibili: “Maggiore e Nzola si sono allenati oggi, abbiamo un’ultima prova per vedere come stanno tutti e sceglierò i migliori”.

Sul ritorno di Italiano: “Il passato è passato, ha fatto un buon lavoro qui portando la squadra in A. Ha dimostrato un grande valore e oggi allena la Fiorentina: da parte mia c’è tanto rispetto per lui e per il suo lavoro, noi dobbiamo pensare al presente e al futuro e a ciò che dobbiamo fare. Affrontiamo una squadra forte e dovremo essere al massimo”.

Spezia, Motta: “Rispetto per Italiano, cercheremo di limitare i suoi giocatori”- immagine 2
tutte le notizie di