altre news

Spalletti Magnifico Messere: “Tutto lo Zenit è voluto venire a vedere”

Magnifico Messere della partita di Calcio storico fra Azzurri e Rossi Luciano Spalletti ha parlato ad Rtv38 di questo inedito ruolo e del suo rapporto con questo sport:  “E’ un’emozione …

Redazione VN

Magnifico Messere della partita di Calcio storico fra Azzurri e Rossi Luciano Spalletti ha parlato ad Rtv38 di questo inedito ruolo e del suo rapporto con questo sport:  "E' un'emozione nuova essere Magnifico Messere, ho frequentato molto queste tribune con i miei amici, tornarci dopo anni è una cosa molto piacevole. Non appartengo a nessun rione, spero solo che vinca il migliore. Quando ho detto che sarei venuto qui tutto lo Zenit è voluto venire a vedere lo spettacolo. L'Empoli? Non è finita un'epoca".

Sull'Europeo e sulle possibilità di un biscotto fra Spagna e Croazia Spalletti ha poi aggiunto: “Le grandi squadre hanno anche grandi valori. La Spagna è una grande squadra e farà la sua partita senza che qualcuno possa fare accostamenti a ‘torte’o ‘biscotti’. Perché un allenatore di una grande squadra non può modificare quello che è il suo modo di parlare con i calciatori. Se non si dà sempre il massimo in campo, le reazioni che si creerebbero in seguito, non porterebbero poi a raggiungere gli obiettivi che si prefiggono grandi squadre, come è la Spagna“