altre news

Debacle Spal, Semplici salvato dal presidente: “Proseguiamo insieme, ma questo KO…”

Il tecnico ex viola, dopo il pesante 0-4 con il Milan, potrebbe lasciare Ferrara

Redazione VN

L'ex allenatore della Primavera della Fiorentina Leonardo Semplici sta vivendo ore complicate in casa SPAL. Semplici, dopo il brutto ko casalingo 0-4 contro il Milan, è a forte rischio esonero. Secondo quanto riporta Gazzamercato, il sogno per sostituirlo è Francesco Guidolin. Più praticabili le piste che porterebbero a Edy Reja (in passato giocatore della Spal negli anni Sessanta) e Andrea Mandorlini.

AGGIORNAMENTO 17.56 - Il presidente della Spal Mattioli salva Semplici. Le sue parole riportate da RMC Sport: "Secondo me mister Semplici continuerà qui. La squadra è col mister e il primo tempo è stato all'altezza delle aspettative. Al mister qualcosa si può sicuramente imputare, ma sono troppi gli episodi e gli errori per dare tutte le colpe all'allenatore. Subire gol in apertura sta diventando una caratteristica di questa squadra, continuiamo a commettere errori gravi di sufficienza, è una cosa quasi indescrivibile quello che vedo perché contro il Milan in una sfida così delicata non si può scendere in campo con questa sufficienza. Anche il secondo gol incassato mi è sembrato assurdo".

http://www.violanews.com/news-viola/tra-riscatto-e-dragowski-sportiello-un-errore-che-questa-volta-pesa-tanto/

http://www.violanews.com/statistiche/campionato-primavera-1-la-fiorentina-ha-la-possibilita-di-portarsi-da-sola-in-testa-alla-classifica/

tutte le notizie di