altre news

Spal, il patron Colombarini: “Tutte le prossime sfide saranno difficili”

Le sensazioni del Presidente della Spal dopo la sconfitta con l'Atalanta

Redazione VN

La Spal sarà il prossimo avversario della Fiorentina in campionato e nonostante la sconfitta di oggi con l'Atalanta c'è subito voglia di rivalsa nell'ambiente ferrarese. Dopo la gara di Bergamo ha preso la parola il Patron Simone Colombarini, per inquadrare le prossime partite, a partire proprio da quella interna contro i viola (COME HA FATTO ANCHE LEONARDO SEMPLICI). Queste le dichiarazioni riportate da Lospallino.com:

Stiamo cercando di correggere alcuni errori, ma con altri avversari credo che potremo fare parecchi punti. Rispetto al girone di andata siamo molto migliorati e sono certo che potremo fare molto bene nelle prossime partite che ci restano. Tutte le prossime saranno gare difficili, a partire da quella con la Fiorentina. Missiroli? Oggi ha fatto una grande gara, peccato che con i viola non ci sarà perché ha delle grandissime qualità.

http://www.violanews.com/esclusive/editoriale-rialti-violanews-fiorentina/

http://www.violanews.com/statistiche/i-primi-18-turni-di-pioli-si-confermano-fra-i-peggiori-della-storia-della-fiorentina-nei-tornei-con-3-punti-a-vittoria/

tutte le notizie di