L'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium alla fine del match contro la Juve: "Vogliamo avere coraggio ed ambizione, vogliamo giocarcela con tutti, anche contro una squadra come la Juve impostata per vincere la Champions. Questa partita era difficilissima. Abbiamo corso molto soprattutto nella prima parte, mantenere quei livelli non era facile. Purtroppo il loro secondo gol, arrivato con un rimpallo, ci ha tagliato le gambe. Borja ha cercato di recuperare per aiutarci oggi, ma aveva fastidio e non era guarito. Chiesa sta lavorando molto bene, si è integrato subito con il gruppo. Avrà tante possibilità di maturare durante l'anno. Fa parte di un gruppo di giovani che ci stanno dando una mano mettendosi a disposizione. Il loro valore tornerà utile in futuro.
altre news
Sousa: “Vogliamo essere protagonisti. Chiesa ci tornerà utile in futuro”
Il mister della Fiorentina: "Borja? non era guarito, speriamo recuperi per domenica. Al mercato non chiedo nulla"
Il mercato non mi preoccupa. Borja Valero è un nostro giocatore, uno dei più importanti, quindi continuo a lavorare con lui. Dalla fine dello scorso anno ripeto sempre che penso a lavorare con i giocatori che ho senza chiedere nulla. Se la società compra o vende sul mercato saranno decisioni prese per il bene della Fiorentina. Vogliamo essere una squadra diversa dalle altre, proporre un nostro gioco ben preciso nonostante tutte le difficoltà che abbiamo avuto questa sera. Dobbiamo credere nelle nostre capacità.
Giuseppe Rossi? Ha iniziato bene la preparazione a Moena, ha delle ottime capacità e insieme agli altri ci aiuterà in tutta la stagione per vincere con la Fiorentina".
Sousa ha poi continuato in sala stampa: "Nella seconda parte del match siamo cresciuti e abbiamo dominato l'avversario, pensavo di poter vincere alla fine. "
© RIPRODUZIONE RISERVATA